MI FORMO E LAVORO – ISCRIZIONE

Per la partecipazione ai corsi dell’Avviso “Mi Formo e Lavoro”, i destinatari in possesso dei requisiti, devono registrarsi sulla piattaforma di Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SistemaPuglia/ProfiloUtente?id=1) e con la propria utenza compilare e trasmettere la propria Manifestazione d’Interesse andando in questa sezione.

Chi è già iscritto, può accedere con le proprie credenziali inserendole nel box in alto a destra su www.sistema.puglia.it, e dopo l’accesso potrà compilare e trasmettere la propria Manifestazione d’Interesse andando in questa sezione.

Il sistema potrebbe chiedervi di reinserire username e password, non abbiate timore e reinseriteli senza alcun problema.

La procedura doveva essere attiva a partire dalle ore 10,00 del 27/11/2018, ma a causa dei tanti accessi, si è sbloccata solo intorno alle 13:00.
Pertanto, si consiglia di trasmettere la propria manifestazione d’interesse quanto prima, così da riuscire a rientrare nel programma.

Per tutte le informazioni a riguardo è possibile rivolgersi alle nostre sedi.

Taranto: Via Fiume, 21

Bari: Corso Alcide de Gasperi, 320 (terzo piano dell’edificio della cittadella della formazione nel Parco Di Cagno Abbrescia)

Lecce: Viale Oronzo Quarta, 34 (presso istituto Leopardi)

Molfetta: Via Freemantle, 23/D

 

Contatti:

infoaim2001@gmail.com

3711426390

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *