Avviso a tutti coloro che sono interessati ai corsi di “Mi formo e lavoro”

Si evidenzia che a partire dalle ore 10,00 del 27/11/2018 sarà possibile compilare e trasmettere la propria Manifestazione d’Interesse alla partecipazione all’avviso Mi Formo e Lavoro.

 

La procedura di iscrizione sarà attiva nella pagina del bando Mi Formo e Lavoro (link attivo nella sezione Bandi Aperti) – sezione Manifestazione d’Interesse Cittadino a partire dall’ora sopra indicata.

Per poter effettuare l’iscrizione è necessario accedere con le proprie credenziali Sistema Puglia www.sistema.puglia.it  a partire dalle ore 10,00 del 27/11/2018 per compilare e trasmettere la propria Manifestazione d’Interesse alla partecipazione all’avviso Mi Formo e Lavoro.

 

Per coloro che sono già iscritti a Sistema Puglia si rammenta che il portale ha inviato via email username e password al momento dell’iscrizione; si consiglia quindi di averle a portata di mano

 

Si suggerisce invece a coloro che non sono registrati a Sistema Puglia, di procedere ad effettuare la registrazione al sito www.sistema.puglia.it  entro e non oltre il 27 novembre 2018 pena l’impossibilità a poter accedere all’avviso.

 

Tenuto conto dell’alto numero di soggetti interessati si suggerisce di cominciare ad effettuare i tentativi di iscrizione a partire dalle 10,00 pena l’esaurimento dei fondi e l’impossibilità di poter partecipare ai corsi.

 

Lo staff

AIM2001

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *